Si è tenuta questa mattina presso la sede del Partito democratico provinciale di Modena, la presentazione degli otto candidati modenesi alle elezioni regionali del 26 gennaio. Luca Sabattini, Giulia Bosi, Luciana Serri, Giuseppe Boschini, Francesca Maletti, Enrico Campedelli, Palma Costi si sono presentati insieme all'ex capo modenese del Movimento 5 Stelle Pier Giorgio Rebecchi.
A braccetto con l'assessore uscente Palma Costi, Rebecchi appare completamente a suo agio nelle nuove vesti 'piddine', per usare un termine caro al Movimento. Ricordiamo che l'avvocato modenese a maggio era stato il candidato sindaco in pectore contro Muzzarelli, prima di ritirare all'ultimo momento la candidatura 'per motivi personali'. Ora i 'motivi personali' non gli impediscono di correre a sostegno di Stefano Bonaccini.
Regionali: ecco candidati Pd. Rebecchi, ex capo M5S, è già a suo agio

L'avvocato modenese a maggio era stato il candidato sindaco in pectore contro Muzzarelli, prima di ritirare all'ultimo la candidatura 'per motivi personali'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore

Platis e Massa (Fi): 'Vignola, sulla sanità il sindaco venga riferire in Consiglio comunale'

Don Ciotti chiude la festa dell'Unità come un segretario e striglia PD e sinistra: 'Più attenti ai diritti civili che sociali, e qui siamo sempre gli stessi'

Lega Modena e Team Vannacci lanciano la collaborazione: uniti da valori e programmi