Si è tenuta questa mattina presso la sede del Partito democratico provinciale di Modena, la presentazione degli otto candidati modenesi alle elezioni regionali del 26 gennaio. Luca Sabattini, Giulia Bosi, Luciana Serri, Giuseppe Boschini, Francesca Maletti, Enrico Campedelli, Palma Costi si sono presentati insieme all'ex capo modenese del Movimento 5 Stelle Pier Giorgio Rebecchi.
A braccetto con l'assessore uscente Palma Costi, Rebecchi appare completamente a suo agio nelle nuove vesti 'piddine', per usare un termine caro al Movimento. Ricordiamo che l'avvocato modenese a maggio era stato il candidato sindaco in pectore contro Muzzarelli, prima di ritirare all'ultimo momento la candidatura 'per motivi personali'. Ora i 'motivi personali' non gli impediscono di correre a sostegno di Stefano Bonaccini.
Regionali: ecco candidati Pd. Rebecchi, ex capo M5S, è già a suo agio
L'avvocato modenese a maggio era stato il candidato sindaco in pectore contro Muzzarelli, prima di ritirare all'ultimo la candidatura 'per motivi personali'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
'Sanità Emilia Romagna, alchimie di bilancio non aggrediscono le liste d'attesa'
Giovani antimperialisti Italo-Iraniani sabato in piazza a Modena
Sanità E-R: anche 32 milioni di euro dai ticket sui farmaci per 'aggiustare' il bilancio fuori tempo massimo
Notte di controlli anti-alcol sulle strade: fuori limite anche due neo patentati


