La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Regionali: Pd, Distretto ceramico sceglie Maria Costi e Luca Sabattini

Regionali: Pd, Distretto ceramico sceglie Maria Costi e Luca Sabattini

'Maria Costi, presente alla riunione, si è detta onorata di poter rappresentare il distretto ceramico'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Nella serata di martedì 17 settembre si è tenuta, a Sassuolo, l’Assemblea del Partito Democratico del Distretto Ceramico, nel corso della quale si sono definite le proposte di candidatura per le prossime elezioni regionali del 17 e 18 novembre.
L'assemblea ha individuato in Maria Costi e Luca Sabattini i candidati unitari del Distretto, in coerenza con il documento programmatico discusso in sostegno della candidatura di Michele de Pascale a Presidente della Regione.
'Le candidature di Maria Costi e Luca Sabattini, emerse a seguito del dibattito, sono state accolte con grande entusiasmo dall’assemblea - si legge in una nota Pd -. Maria Costi, presente alla riunione, si è detta onorata di poter rappresentare il distretto ceramico, promettendo un impegno deciso a portare avanti il programma elettorale in sinergia con il candidato presidente Michele de Pascale'.
A conclusione dei lavori, Filippo Molinari, coordinatore della Segreteria provinciale del PD, ha sottolineato i prossimi passaggi per la formalizzazione delle candidature, che saranno ora discusse negli organi del partito a livello provinciale e regionale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati