Nella serata di martedì 17 settembre si è tenuta, a Sassuolo, l’Assemblea del Partito Democratico del Distretto Ceramico, nel corso della quale si sono definite le proposte di candidatura per le prossime elezioni regionali del 17 e 18 novembre.
L'assemblea ha individuato in Maria Costi e Luca Sabattini i candidati unitari del Distretto, in coerenza con il documento programmatico discusso in sostegno della candidatura di Michele de Pascale a Presidente della Regione.
'Le candidature di Maria Costi e Luca Sabattini, emerse a seguito del dibattito, sono state accolte con grande entusiasmo dall’assemblea - si legge in una nota Pd -. Maria Costi, presente alla riunione, si è detta onorata di poter rappresentare il distretto ceramico, promettendo un impegno deciso a portare avanti il programma elettorale in sinergia con il candidato presidente Michele de Pascale'.
A conclusione dei lavori, Filippo Molinari, coordinatore della Segreteria provinciale del PD, ha sottolineato i prossimi passaggi per la formalizzazione delle candidature, che saranno ora discusse negli organi del partito a livello provinciale e regionale.
Regionali: Pd, Distretto ceramico sceglie Maria Costi e Luca Sabattini
'Maria Costi, presente alla riunione, si è detta onorata di poter rappresentare il distretto ceramico'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Anche De Pascale 'sposa' il Dig Bella Ciao: altri 50.000 euro dalla Regione
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'
Scuola, 'la carica degli 800': tre giorni di assegnazioni Ata tra valigie e attese infinite per un contratto

