Mercoledì sera il Vibra di Modena ha ospitato la serata di apertura della campagna elettorale della giovane candidata del Partito Democratico Susan Baraccani per le prossime elezioni regionali.
Una campagna che ha tra i punti fondanti, come si legge in una nota, il 'contrasto alle associazioni pro vita'.
Mercoledì tra gli interventi sul palco, molte sono state le testimonianze dei sostenitori della candidatura di Susan Baraccani. Tanti i temi che sono stati affrontati, a partire dai giovani, lo psicologo di base per una salute mentale universale, l’abolizione dei tirocini gratuiti e più controlli per la sicurezza sul lavoro e contro il caporalato, la lotta al cambiamento climatico, la sanità organizzata sulle esigenze delle persone a seconda del territorio dove vivono e - come detto - la piena applicazione della legge 194 e il 'contrasto alle associazioni cosiddette “pro vita”, che vogliono imporre alle donne la loro visione del mondo'. Prossimo appuntamento è per sabato pomeriggio alle 17.30 a Pavullo, al Caffè Zanotti, per iniziare la campagna elettorale anche in Appennino.
Regionali, Susan Baraccani (Pd): 'Contrasto ad associazioni pro vita'
'Piena applicazione della legge 194 e contrasto alle associazioni cosiddette pro vita, che vogliono imporre alle donne la loro visione del mondo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Norma antimaranza, il Sulpl: 'Basta norme spot, serve un segnale dal Governo'
Emilia Romagna, ok della commissione Salute al sucidio assistito, Muzzarelli: 'Giornata importante'
Area Nord, i Comitati mirandolesi: 'Il nuovo ospedale di Carpi non può diventare l'unico'
'Modena, vertice sul clima in Comune: una inutile riunione di famiglia'

