'Siamo impegnati in Emilia e in Calabria accanto a due proposte straordinariamente forti e competitive. Ci sono centinaia di migliaia di uomini e donne che in queste regioni stanno combattendo a loro va il nostro abbraccio'. Chiudendo i lavori del seminario di Contigliano, Nicola Zingaretti torna sulla campagna elettorale per le regionali e sulle trattative per le competizioni di primavera. 'Abbiamo chiuso in Toscana e in Puglia due buone operazioni politiche con candidati competitivi e unitari', dice aggiungendo di augurarsi che 'in Toscana si allarghi ancora di più il fronte democratico progressista e ambientalista perche' tutte le forze di questo campo sostengano una candidatura forte e competitiva'. Anche in Puglia, aggiunge, 'siamo pronti a costruire un fronte largo. E stiamo lavorando nello stesso senso anche nelle altre regioni. Il Pd è l'unico baluardo, la grande forza politica attorno alla quale stiamo costruendo un grande progetto alternativo di sviluppo del Paese'.
Ricordiamo che domenica lo stesso Zingaretti aveva annunciato sulle colonne di La Repubblica che il Pd verrà sciolto dopo le Regionali.
Regionali, Zingaretti: 'Pd unico baluardo'
'Il Pd è l'unico baluardo, la grande forza politica attorno alla quale stiamo costruendo un grande progetto alternativo di sviluppo del Paese'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
'Taser: cordoglio per morte a Reggio Emilia ma piena solidarietà all'agente che lo ha usato'

Scandalo Amo, Platis (Fi): 'Positivo il blitz della Guardia di Finanza in sede'

Autisti gettonisti, Cgil, Cisl e Uil: 'Seta ha agito nell’ombra, senza alcuna trasparenza'

Tpl Modena, Cargioli (Azione): 'Servono responsabilità e discontinuità'