Articoli Politica

Solidarietà alla Palestina, domenica manifestazione a Modena

Solidarietà alla Palestina, domenica manifestazione a Modena

'Modena, città partigiana, non può assistere in silenzio ai crimini di guerra compiuti impunemente sulla popolazione'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Stamattina si è svolta presso Civica 15/A una conferenza stampa di presentazione della manifestazione di solidarietà alla Palestina che si svolgerà nel centro di Modena domenica mattina 8 dicembre.
'La manifestazione sarà un ulteriore passaggio di una lunga serie di iniziative che Modena per la Palestina sta promuovendo da oltre un anno nei nostri territori - affermano i promotori di 'Modena per la Palestina', Giovanni Iozzoli e Manuela Ciambellini -. Davanti al genocidio in corso, perpetrato da Israele con la diretta complicità di tutti i governi occidentali (governo Meloni in prima fila) pensiamo di rappresentare la grande maggioranza della città e della sua opinione pubblica: Modena, città partigiana, non può assistere in silenzio ai crimini di guerra compiuti impunemente sulla popolazione civile della Palestina e del Libano. Dobbiamo dare voce e visibilità alla rabbia e all'indignazione che sta montando in tutto il mondo contro Israele e il suo colonialismo stragista. Modena per la Palestina continuerà a scendere in piazza, al fianco delle forze sindacali, associative, delle comunità islamiche e della società civile, fino a quando la Palestina non sarà libera e il criminale Nethanyau non sarà perseguito'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati