'Progetto di comunicazione con TR Media Srl, articolato nella realizzazione di servizi da diffondere all'interno delle trasmissioni previste nell'ambito della programmazione di Telereggio, TRC Modena e TRC Bologna': costo 10mila euro dal 30 ottobre 2017 al 30 giugno 2018. Assegnazione con affidamento diretto.
Tocca anche il Sistema della comunicazione modenese (la Trc edita da Alleanza 3.0) il caso della società Stu Reggiane - partecipata dal Comune di Reggio Emilia e Iren Rinnovabili - che ha in capo i lavori per la ristrutturazione dei capannoni delle storiche officine meccaniche di Reggio, dove nascerà il 'parco dell'innovazione'. Una società il cui presidente del Cda è l'ex ministro prodiano modenese Giulio Santagata (impegnato insieme all'Ad Luca Torri nella lista 'Insieme', in appoggio al Pd, che ha fatto flop alle ultime amministrative).
Tra gli incarichi e le consulenze affidate nel 2017 (parliamo di 877mila euro), oggetto di dure critiche da parte delle minoranze reggiane, c'è infatti anche questo contratto assegnato con affidamento diretto e di cui ha beneficiato indirettamenteTrc.
La replica della società
Alle accuse delle minoranze Stu ha così risposto: 'per gran parte dei casi di affidamento diretto Stu Reggiane spa ha utilizzato la procedura dell'indagine di mercato come strumento per garantire la possibilità di fare offerta a più operatori economici, con l'obiettivo di fornire opportunità di lavoro e di crescita professionale al nostro territorio'.
Stu Reggiane, da Santagata 10mila euro a Trmedia
Tra gli incarichi e le consulenze affidate nel 2017 (parliamo di 877mila euro), oggetto di dure critiche da parte delle minoranze reggiane, c'è anche questo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Ammanco Amo, Bosi replica: 'Cari consiglieri Fdi, nessun Socio ha votato contro al Piano'
Modena, trasporto pubblico e scuola: domani incontro tra studenti, assessore e Seta
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte


