Nessun veto, ma è ora di chiudere sul nome del candidato sindaco del centrodestra. 'Ci sono diversi profili, assolutamente adeguati. Fratelli d'Italia ha espresso la sua disponibilità su queste personalità, in particolare su quelle di natura civica, che è la scelta che abbiamo operato per le grandi città', spiega la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a Bologna per un incontro ai Giardini Margherita per la presentazione del suo libro autobiografico. 'Stiamo aspettando anche noi, perché credo che a questo punto credo che ci sia per Bologna la necessità di iniziare la campagna elettorale. I tempi ci sono, visto che si vota, pare, ai primi di ottobre', è il pressing di Meloni. 'Abbiamo sempre privilegiato candidati civici, ma non abbiamo posto veti - afferma la Meloni seguendo su questo tema la strada indicata dalla Lega che porta a preferire Battistini a Cangini che oggi è senatore Forza Italia -. Nessuno lo ha fatto. Il lavoro sui profili è terminato e mi sento positiva sul fatto che Bologna a breve avrà il suo candidato sindaco. Da parte nostra c'è solo la volontà di chiudere'.
'A Bologna ci saremo, non siamo qui per partecipare, ma per vincere. Le abbiamo viste le roccaforti, che roccaforti non erano. È successo in tante città e i cittadini oggi ringraziano' - ha chiuso la Meloni.
Voto Bologna, anche la Meloni indica la strada che porta a Battistini
'Abbiamo sempre privilegiato candidati civici, ma non abbiamo posto veti'. L'altro candidato in campo, Cangini, oggi è senatore di Forza Italia
'Abbiamo sempre privilegiato candidati civici, ma non abbiamo posto veti'. L'altro candidato in campo, Cangini, oggi è senatore di Forza Italia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
'Modena, Barcaiuolo pensi alle colpe del Governo su Complanarina e Frecciarossa'
'Partecipate, sistema fuori controllo figlio di anni di gestione scellerata'
Fermata Frecciarossa, Salvini chiede di salvare Parma e Piacenza e dimentica Modena
Vignola: 4000 firme già raccolte per il Pronto soccorso e il no allo spostamento dell'auto medica

 (1).jpg)