'Le mascherine obbligatorie in Emilia Romagna? E' un argomento che si sta in discutendo in Regione con gli esperti. Certamente dopo non sarà più come prima e può essere che nel 'dopo' vi sia l'indicazione di usare la mascherina'.
A dirlo è stato ieri il commissario regionale Sergio Venturi anticipando di fatto l'adozione di una norma già applicata dalle Regioni Lombardia e Toscana per tutti coloro che escono di casa.
'Avrebbe avuto poco senso dire 'c'è l'obbligo oggi' senza la disponibilità delle mascherine stesse. Intanto è iniziata la distribuzione gratuita di 3 milioni di mascherine. Nei prossimi giorni faremo valutazioni' - ha aggiunto Venturi.
Mascherina obbligatoria anche in Emilia Romagna? A giorni la decisione
Venturi: 'Avrebbe avuto poco senso dire 'c'è l'obbligo oggi' senza la disponibilità delle mascherine stesse'
Venturi: 'Avrebbe avuto poco senso dire 'c'è l'obbligo oggi' senza la disponibilità delle mascherine stesse'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Attentato di Modena, anche La Pieve in lutto: Salvatore Ciccarelli perde la mamma, Monica Esposito
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Attentato di Modena, è morta Monica Esposito, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Guardia di Finanza di Modena, il tenente colonnello Ivan Cesare subentra al maggiore Meschini
Allarme gioco d'azzardo nel modenese: record negativo per Pievepelago
Modena si racconta e canta De André: sabato e domenica in Sant'Agostino


