Gli operatori, dopo un lungo inseguimento, sono riusciti a fermarlo in via Taglio, bloccandogli ogni via di fuga. Durante le fasi dell’identificazione, l’uomo ha opposto resistenza rifiutandosi di fornire le proprie generalità e un documento di riconoscimento, motivo per il quale è stato denunciato anche per inosservanza delle norme sugli stranieri.
Sanzionato amministrativamente per guida senza patente, mai conseguita, e per violazione del codice della strada.
agli accertamenti il veicolo su cui viaggiava il 33enne è risultato rubato e riconsegnato al legittimo proprietario, che ne aveva denunciato il furto qualche giorno.Sorpresa dal proprietario mentre tenta di rubare all’interno di un’autovettura: arrestata dalla Polizia di StatoIntorno all’una di questa mattina, la Squadra Volante è intervenuta in zona Musicisti su segnalazione alla linea di emergenza 112NUE per il furto in atto su autovettura.
La donna, bloccata sul posto, è risultata essere già nota alle forze dell’ordine, ed è stata trovata in possesso di una chiave inglese di 13 mm, di un paio di forbici, da elettricista e di un grimaldello in metallo di 15 cm, rivenuti all’interno di uno zainetto, motivo per il quale è stata anche denunciata per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, a seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel comune e nella provincia di Modena. Indagini in corso per risalire al complice.