Si è conclusa con l’arresto dei fuggitivi la rocambolesca fuga in auto che nella serata di ieri ha messo in allarme la zona nei pressi della Questura e di Saliceto Panaro. Tratto anche di strada in cui si è sviluppato e concluso l'inseguimento da parte degli agenti della Polizia di Stato nei confronti di due persone. Dopo due incidenti e momenti di grande pericolo per la circolazione,
Tutto è cominciato in via Divisione Acqui, dove la Volante ha tentato di fermare il veicolo per un controllo. Il conducente, però, ha ignorato l’alt e ha dato inizio alla fuga, sfrecciando nel traffico in direzione di via Minutara, in quel momento particolarmente trafficata seguito dell'uscita del pubblico al termine della partita di pallavolo al Palapanini. Durante la corsa, condotta a velocità sostenuta e con manovre pericolose, la Seat ha provocato un primo incidente scontrandosi con una Suzuki Swift con a bordo madre e figlio, senza conseguenze per entrambi.
La fuga è terminata praticamente all'altezza dell'accesso all'area dell'ex deposito dell'Aeronautica ora convertita in centro vaccinazioni e attività Ausl.
La Volante della Polizia Polizia è riuscita a fermare la folle corsa dei due sull'auto che hanno tentato inutilmente la fuga a piedi. Sono in corso accertamenti per risalire alle motivazioni del gesto
Bloccati e arrestati dopo inseguimento: paura in via Minutara
Un'auto non si è fermata all'alt della Polizia, nel tentativo di fuga impatta anche un veicolo con a bordo madre e figlio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
La Pimpa digitalizzata: Altan incontra i ragazzi nello spettro autistico del progetto Digitiamo
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Scansiona per errore due barrette: cassiera licenziata per giusta causa, la Cgil non ci sta
Le rubano la bici elettrica, colletta del Comitato per la sicurezza per ricomprargliela

