La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a Udicon
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Udicon
Articoli Società

Cavallo accasciato e ipovedente salvato dai Vigili del Fuoco

Cavallo accasciato e ipovedente salvato dai Vigili del Fuoco

Gli operatori lo hanno estratto dalla stalla dove era esamine a seguito di uno sforzo e lo hanno rimesso in piedi


1 minuto di lettura

Intervento particolare questa mattina per i Vigili del fuoco di Modena che si sono prodigati per liberare un cavallo ipovedente che si era incastrato nel box all'interno della stalla. Per lo sforzo aveva perso tutte le energie e non riusciva più a rimettersi in piedi, condizione letale per questi animali.
Alla presenza di un veterinario e con l'ausilio di fasce e altre strumentazioni per lo spostamento di carichi, la squadra è riuscita a rimettere il cavallo in posizione corretta.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati