Articoli Società

Centro Pettirosso, corso per gli agenti della polizia locale

Centro Pettirosso, corso per gli agenti della polizia locale

L'aggiornamento sarà tenuto da Piero Milani, direttore del Centro Recupero Animali Selvatici con sede a Modena in via Nonantolana


1 minuto di lettura

Sabato 22 maggio alle 15 il Sulpl ha organizzato, con la collaborazione del Centro 'Il Pettirosso', un corso di formazione rivolto agli appartenenti alla Polizia Locale sulla gestione delle emergenze selvatiche.
L'aggiornamento sarà tenuto da Piero Milani, direttore del Centro Recupero Animali Selvatici con sede a Modena in via Nonantolana 1217.
Il Centro da anni è attivo non solo sul territorio provinciale, in quanto la professionalità e la disponibilità dei volontari hanno ormai raggiunto il territorio nazionale.
Questo sarà il primo corso rivolto agli appartenenti forze di polizia per fornire prezioso contributo agli agenti chiamati sempre più spesso ad intervenire in caso di animali selvatici in difficoltà, la cui presenza è segnalata sempre più spesso anche in ambito urbano.
Per ulteriori informazioni 3357742996.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati