Articoli Società

Climatizzazione fuori uso all'ospedale di Baggiovara, l'Aou: 'Siamo consci del problema'

Climatizzazione fuori uso all'ospedale di Baggiovara, l'Aou: 'Siamo consci del problema'

'Siamo provvedendo a un potenziamento del sistema che verrà completato nel più breve tempo possibile'


1 minuto di lettura

'L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena precisa che nei giorni scorsi c’è stato un problema al gruppo frigo dell’Ospedale civile di Baggiovara che ieri è stato ripristinato. Le temperature altissime di questi giorni, ben oltre le medie stagionali stanno mettendo a dura prova gli impianti di climatizzazione dei due ospedali'. Così l'Aou replica a quanto denunciato da Platis e Vignali di Forza Italia sulla climatizzazione nell'ospedale modenese. 'L’azienda ospedaliera universitaria di Modena è conscia del problema e sta provvedendo a un potenziamento del sistema che verrà completato nel più breve tempo possibile'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati