'L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena precisa che nei giorni scorsi c’è stato un problema al gruppo frigo dell’Ospedale civile di Baggiovara che ieri è stato ripristinato. Le temperature altissime di questi giorni, ben oltre le medie stagionali stanno mettendo a dura prova gli impianti di climatizzazione dei due ospedali'. Così l'Aou replica a quanto denunciato da Platis e Vignali di Forza Italia sulla climatizzazione nell'ospedale modenese. 'L’azienda ospedaliera universitaria di Modena è conscia del problema e sta provvedendo a un potenziamento del sistema che verrà completato nel più breve tempo possibile'.
Climatizzazione fuori uso all'ospedale di Baggiovara, l'Aou: 'Siamo consci del problema'
'Siamo provvedendo a un potenziamento del sistema che verrà completato nel più breve tempo possibile'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Articoli Recenti
Restauro finito: l'Arcivescovo di Modena inaugura la chiesa di Gaiato
Caldo record, temperature fino a 39 gradi, domani allerta arancione in Emilia Romagna
Sanità Pubblica Modena, in pensione il dottor Davide Ferrari
La Guardia di Finanza festeggia i 252 anni: in un anno a Modena 4200 interventi


