I 10 casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare. I comuni nei quali sono avvenuti i contagi sono: Carpi, Castelvetro (2), Formigine, Modena, Montefiorino, Soliera (3), Spilamberto.
Tre casi sono legati a un focolaio in famiglia, 3 riguardano i rientri dall’estero, 2 sono lavoratori del comparto carni e un caso è legato a un contatto stretto con un positivo già noto di un’altra provincia. Un ultimo caso, infine, è stato ricondotto a uno dei focolai relativi ai rientri di giovani dalle vacanze in Grecia.
Si aggiungono 6 nuovi guariti con doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 3567 le persone guarite clinicamente, di cui 3516 con anche il doppio tampone negativo.
Coronavirus nel modenese: tre contagi a Soliera, due a Castelvetro
Nuovi casi anche a Carpi, Formigine, Montefiorino, Spilamberto e Modena città
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni
Modena, inaugurata l'ottava edizione del Motor Valley Fest

.jpg)
