I cinque nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano in 4 casi in isolamento domiciliare mentre un paziente è ricoverato. I contagi sono avvenuti a Carpi, Castelnuovo, Modena e in due casi a Nonantola. I casi di Nonantola in particolare sono contatti stretti di un caso positivo segnalato nei giorni scorsi - dunque erano già in isolamento domiciliare - e sono risultati poi a loro volta positivi al tampone.
Si aggiungono 2 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 3427 le persone guarite clinicamente, di cui 3410 con anche il doppio tampone negativo.
Coronavirus, nuovi casi a Modena, Carpi, Castelnuovo e Nonantola
I casi di Nonantola in particolare sono contatti stretti di un caso positivo segnalato nei giorni scorsi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
Street parade, il percorso non cambia, giornata di blocchi e forti disagi intorno al centro di Modena
La zuppa inglese modenese regina de La Bonissima
Il dottor Grisanti saluta l’Urologia di Sassuolo
Modena, ‘Il Policlinico non si tocca’: domenica cittadini e comitati in corteo



