In provincia di Modena, su 569 nuovi positivi, 293 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi, 173 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 22 sono risultati positivi agli screening sulle categorie più a rischio, 2 sono stati diagnosticati attraverso test sierologici, 1 è risultato positivo al test pre-ricovero, per 78 casi è in corso la ricerca epidemiologica.
I sintomatici sono 293, gli asintomatici 276. Una persona è ricoverata in terapia intensiva, 25 sono ricoverate in altri reparti, 543 in isolamento domiciliare. Si aggiungono 63 nuovi guariti. I guariti complessivi salgono a 4881.
Le persone decedute sono:
Un uomo di 76 anni di Modena
Una donna di 80 anni di Sassuolo
Una donna di 70 anni di Modena
Un uomo di 84 anni di Modena
Una donna di 92 anni di Modena
Un uomo di 78 anni di Modena
Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:
Bastiglia 5
Bomporto 9
Campogalliano 13
Camposanto 3
Carpi 44
Castelfranco 34
Castelnuovo 3
Castelvetro 2
Cavezzo 4
Concordia 2
Finale Emilia 7
Fiorano 1
Formigine 17
Frassinoro 1
Guiglia 2
Lama Mocogno 1
Maranello 1
Marano 4
Medolla 6
Mirandola 14
Modena 269
Montefiorino 1
Montese 2
Nonantola 17
Novi 5
Pavullo 21
Prignano 1
Polinago
Ravarino 15
San Cesario 7
San Felice 9
San Prospero 2
Sassuolo 11
Savignano 1
Serramazzoni 4
Soliera 6
Spilamberto 6
Vignola 5
Fuori provincia 14
Covid, 569 contagi in un giorno nel modenese: 293 sintomatici
A Modena città 269 casi, a Castelfranco Emilia 34, a Pavullo 21, a Formigine e Nonantola 17
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


