I 16 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano in isolamento domiciliare a parte un caso ricoverato. I nuovi casi si sono verificati a Carpi (9 contagi), Modena (4 contagi) e a Prignano, Sassuolo e Sestola.
Sei casi sono legati a un focolaio familiare già noto, 3 sono contatti di casi conosciuti, 1 è relativo a un positivo individuato tramite screening aziendale, 1 legato al focolaio dell'iniziativa di Carpi, 3 sono di rientro dall’estero (1 Albania, 1 Marocco, 1 India) e 2 rientri da altre regioni (1 Sardegna, 1 Liguria).
Si aggiungono 18 nuovi guariti con due tamponi negativi e 20 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3859 le persone guarite clinicamente, di cui 3770 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, contagi a Carpi, Prignano, Sassuolo, Sestola e Modena città
Sei casi sono legati a un focolaio familiare già noto, 3 sono contatti di casi conosciuti, 1 è relativo a un positivo individuato tramite screening aziendale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
2 giugno; il messaggio del Presidente della Repubblica letto dai prefetti
Pronto a imitare El Koudri: 21enne fermato con l'accusa di terrorismo
Strage di Modena: conclusa l’attività del numero di supporto psicologico, 48 le chiamate totali
Modena, tour 5.30 - 2026: the secret ingredient


