I 16 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano in isolamento domiciliare a parte un caso ricoverato. I nuovi casi si sono verificati a Carpi (9 contagi), Modena (4 contagi) e a Prignano, Sassuolo e Sestola.
Sei casi sono legati a un focolaio familiare già noto, 3 sono contatti di casi conosciuti, 1 è relativo a un positivo individuato tramite screening aziendale, 1 legato al focolaio dell'iniziativa di Carpi, 3 sono di rientro dall’estero (1 Albania, 1 Marocco, 1 India) e 2 rientri da altre regioni (1 Sardegna, 1 Liguria).
Si aggiungono 18 nuovi guariti con due tamponi negativi e 20 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3859 le persone guarite clinicamente, di cui 3770 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, contagi a Carpi, Prignano, Sassuolo, Sestola e Modena città
Sei casi sono legati a un focolaio familiare già noto, 3 sono contatti di casi conosciuti, 1 è relativo a un positivo individuato tramite screening aziendale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Cisl attacca: 'Seta tenta di soffocare la protesta degli autisti'
Prevenzione osteoporosi: Fondo Gasparini Casari in prima linea
Modena, Ghirlandina: luce e memoria
Sulpl: 'Inserire lavoratori della Polizia Locale tra le categorie usuranti'

 (1).jpg)
