I nove nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena sono in 8 casi in isolamento domiciliare, mentre uno dei contagiati è ricoverato in ospedale. I casi si sono verificati a Cavezzo, Fiorano, Modena, Sassuolo (3), Spilamberto e due casi non residenti in provincia di Modena.
Dei 9 nuovi casi positivi, cinque sono contatti stretti in ambito famigliare (di cui quattro di un caso positivo rientrato dall’estero già comunicato nei giorni scorsi), tre riguardano screening aziendali e uno è relativo a un tampone di screening pre-ricovero.
Si aggiungono 6 nuovi guariti con doppio tampone negativo e 5 nuovi guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3538 le persone guarite clinicamente, di cui 3495 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, nuovi contagi a Cavezzo, Fiorano, Sassuolo, Spilamberto, Modena
Si trovano in 8 casi in isolamento domiciliare, mentre uno dei contagiati è ricoverato in ospedale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni
Modena, inaugurata l'ottava edizione del Motor Valley Fest
Nuova 'moschea' a Modena est? Allarme dei residenti per cantiere in via Indipendenza

.jpg)
