I 10 nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Modena si trovano in 9 casi in isolamento domiciliare mentre un caso è in terapia intensiva. Su 10 nuovi positivi, 2 sono stati diagnosticati al rientro dall’estero (1 dall’Albania, 1 dall’Ucraina), 4 sono stati individuati in quanto contatti di casi noti, 2 sono risultati positivi in seguito a uno screening aziendale, 2 sono casi sporadici.
I nuovi casi si sono verificati a Bomporto (1), Castelfranco (2), Modena (5), Sassuolo (1) e un caso non è residente in provincia.
Si aggiungono 16 nuovi guariti con due tamponi negativi e 15 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 4053 le persone guarite clinicamente, di cui 3916 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, su 10 casi nel modenese uno è in terapia intensiva
I nuovi casi si sono verificati a Bomporto (1), Castelfranco (2), Modena (5), Sassuolo (1) e un caso non è residente in provincia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco

Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Davanti all'R-Nord scontro con lancio di bottiglie: due risse tra stranieri infiammano la serata