I nove casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare. I nuovi casi si sono verificati a Campogalliano, Carpi (3), Modena (4) e un caso non residente in provincia.
E' deceduto un uomo di 87 anni di Mirandola. Il paziente era ricoverato nel reparto di terapia subintensiva pneumologica del Policlinico dallo scorso primo settembre e presentava fattori di rischio pregressi.
Si aggiungono 6 nuovi guariti con due tamponi negativi e 19 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3780 le persone guarite clinicamente, di cui 3684 con anche il doppio tampone negativo.
Covid, tre casi a Carpi. Morto un uomo di 87 anni di Mirandola
I nuovi casi si sono verificati a Campogalliano, Carpi (3), Modena (4). Un caso non è residente in provincia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Costellazioni, Garretto e l'intreccio di società e cariche: L'Angolo, Hyma, Icaro e quell'indirizzo che ritorna sempre
Articoli Recenti
Zonda, Huayra e Utopia: il genio di Pagani sfila a Trapani
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
'Il 7 ottobre, una delle giornate più drammatiche del dopoguerra'
'Lo zucchero è un grande veleno, crea dipendenza come la droga'




