Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
È stato nominato il nuovo consiglio direttivo di Croce Blu Modena per il triennio 2020-2023. Si confermano Anna Perazzelli come presidente, Marco Landi vicepresidente ed Eddy Bellei direttore sanitario. Rinnovati anche gli organi collegiali: revisori dei conti (Franca Donini, Corrado Di Troia, Rosalba Florini); sindaco supplente Stefano Zanardi; probiviri (Luciano Bellei, Marisa Pongiluppi, Enrico Meglioli).
Il consiglio, eletto dai volontari è composto da Ascari Davide, Brugnoli Matteo, Ferri Claudio, Landi Marco, Malaguti Marco, Manzini Matteo, Natali Ermes, Perazzelli Anna, Soriano Andrea, Zanfi Federico, Zini Valeriano.
«Croce Blu nasce per cercare quei bisogni inespressi – afferma la presidente Anna Perazzelli – quelle sacche di necessità che non tutti hanno il modo o la forza di esprimere. Questo per tutti noi ha significato, studiare, guardare, ascoltare il territorio, le sue vecchie e nuove esigenze, ascoltare i suoi cittadini, con le loro vecchie e nuove fragilità e domande. Le volontarie e i volontari sono una risorsa per questo nostro Paese, e anche per la nostra città. Sono sempre più risorsa perchè capaci di seminare Solidarietà, Umanità, Accoglienza. E per noi che guideremo questa associazione per i prossimi tre anni, è importante farci ispirare da tutto questo».
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>