Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Poteva davvero andare peggio stando al racconto di alcuni testimoni riportato nel gruppo 'nella sacca di Modena'. Perché l'auto, una minicar, guidabile soltanto dopo aver ottenuto la patente A, ha rischiato di travolgere almeno una persona seduta al tavolino del bar del centro di vicinato del quartiere Sacca a Modena.
La vettura sarebbe entrata nello spazio del centro a forte velocità da via Anderlini e per non travolgere i tavolini all’aperto del bar avrebbe sterzato senza frenare verso l’ingresso del bar per infine travolgere la barriera di cemento che con il suo spostamento ha rotto la vetrina piegandone gli infissi, fino ad entrare all’interno dei locali.
Fortunatamente né la conducente né le persone presenti hanno riportato ferite. Notevoli i danni per lo sfondamento della vetrina del locale. Stando a quanto riferito dal gruppo Facebook, la donna alla guida dell'auto sarebbe conosciuta in zona per essere stata coinvolta in altri piccoli incidenti.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>