Allianz rimborsera' anche la Regione Emilia-Romagna per i ticket sanitari esentati in favore dei cittadini coinvolti nell'incidente del 6 agosto scorso in A14 a Bologna. Ad annunciarlo e' la stessa compagnia assicurativa, che in una nota fa il punto della situazione a quasi due settimane dall'esplosione dell'autocisterna a Borgo Panigale.
Allianz e' infatti l'assicurazione della societa' Fratelli Loro spa, proprietaria del mezzo che ha causato l'incidente. Ad oggi, rende noto la compagnia, 'le richieste di risarcimento per i danni subiti dai danneggiati nell'incidente sono salite a 273, la gran parte delle quali riguardano abitazioni private, seguite da lesioni personali e danni ad attivita' commerciali'.
Allianz assicura anche che 'sta procedendo con rapidita' a risarcire i danneggiati'. Per questo, oltre al numero verde (800.686.868) messo in campo fin da subito per segnalare le richieste di risarcimento, 'da questa settimana e' attivo anche uno sportello dedicato alle liquidazioni' nell'agenzia Allianz di Casalecchio di Reno, in via Marconi, dove 'e' possibile rivolgersi per semplificare e velocizzare le operazioni di rimborso'. Nel frattempo, garantisce la compagnia, 'prosegue la proficua e costante collaborazione con il Comune di Bologna ed e' stata attivata quella con la Regione Emilia-Romagna, cui Allianz ha dato la propria disponibilita' al rimborso delle spese di esenzione dei ticket sanitari', deliberata da viale Aldo Moro nei giorni scorsi.
Esplosione in A14: Allianz rimborserà anche i ticket alla regione

Allianz è infatti l'assicurazione della società Fratelli Loro spa, proprietaria del mezzo che ha causato l'incidente
Allianz è infatti l'assicurazione della società Fratelli Loro spa, proprietaria del mezzo che ha causato l'incidente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Via Canaletto Sud chiude per la terza volta per lavori sulla filovia e per più di un mese

Rogo alla Dsv a Modena, l'azienda: 'Stiamo collaborando per chiarire le cause'

Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe

Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori