Articoli Società

Gli appuntamenti di sabato e domenica in città

Gli appuntamenti di sabato e domenica in città

Da Villie Peyote in piazza Roma agli appuntamenti musicali o con Dj set in centro e ai Giardini Ducali


2 minuti di lettura

Spazio ADV dedicata a LG
Un fine settimana di appuntamenti a Modena e provincia. Dopo avere elencato i principali fuori Modena, di seguito quelli organizzati in città e che si vanno ad aggiungere alle mostre in corso.
 

Sabato 28 Giugno
Ore 19 – Giardini Ducali Si parte con il coloratissimo “Bubble Party”, un evento pensato per grandi e piccoli, dove le bolle di sapone diventano protagoniste di un’atmosfera magica. A seguire, musica live e djset per iniziare la serata con il piede giusto.
Ore 20 – Piazza Pomposa Torna il Pomposa Summer Village con CantiaMO, la serata karaoke aperta a tutti. Un’occasione per divertirsi cantando insieme sotto le stelle, tra amici e nuove conoscenze.
Ore 21 – Piazza Roma Per gli amanti della musica d’autore, appuntamento con Willie Peyote e il suo concerto nell’ambito della rassegna Notti Ducali. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.
Ore 21:30 – Giardini Ducali La notte continua con Copacabana_25 djset, per chi ha voglia di ballare e lasciarsi trasportare dal ritmo.
Ore 21:45 – Super Cinema Estivo, Piazza Panini (Parco della Creatività) In programma “Diamanti” di Ferzan Özpetek (Italia, 2024 – 135’), un film drammatico e sentimentale che ha conquistato il Premio David dello Spettatore ai David di Donatello 2025.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del grande cinema.
 

Domenica 29 Giugno – Tra teatro e cinema sotto le foglie
Ore 19 – Piazza Pomposa Il Pomposa Summer Village propone lo spettacolo di marionette “Pu-Pazzi d’amore” della compagnia All’inCirco Teatro. Un momento poetico e divertente per tutta la famiglia.
Ore 21:45 – Super Cinema Estivo, Piazza Panini (Parco della Creatività) Chiude il weekend la proiezione di “Sotto le foglie” di François Ozon (Francia, 2024 – 102’), un dramma intenso e raffinato, perfetto per una serata di cinema all’aperto.
Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati