I tecnici del Pronto Intervento Hera sono impegnati da questa mattina nella riparazione di un guasto alla rete idrica che si è verificato a Modena, in via Giardini. In particolare, è stata danneggiata una condotta dell’acqua nell’ambito di un cantiere della stessa multiutility, in un cui lavora una azienda appaltatrice.
Grazie all’intervento dei tecnici, che si sono subito recati sul posto, è stato possibile limitare le conseguenze della perdita d’acqua. Per procedere all’intervento di riparazione in tarda mattinata è stato necessario sospendere il servizio alle utenze della zona. L’interruzione dell’erogazione dell’acqua si protrarrà fino alla riparazione completa del guasto. I lavori dovrebbero terminare in giornata.
Attualmente la strada è stata chiusa, in accordo con l’amministrazione comunale, nel tratto compreso tra via Gaddi e via Serafini, in direzione periferia (foto tratto segnato in rosso). Chiusa anche via San Faustino all'incrocio con via Cesalpino, in direzione via Giardini. Sul posto sono presenti due pattuglie della Polizia locale per gestire le deviazioni del traffico veicolare.
I tecnici del Gruppo Hera garantiscono il massimo impegno per contenere i tempi dei lavori. In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Guasto idrico sulla via Giardini: strada chiusa e fornitura acqua sospesa

Il tratto interessato dai lavori e dalla chiusura è compreso tra via Gaddi e via Serafini, in direzione periferia. Chiusa anche via San Faustino all'incrocio con via Cesalpino, in direzione via Giardini. Il ripristino della fornitura dovrebbe avvenire entro sera
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Si allontana dal controllo del nonno e si perde a Spilamberto

Maresciallo capo Friolo deceduto nell'incidente a Savignano: lunedì i funerali

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Il punto nascita ora è lontano, partorisce in ambulanza a Pavullo
Articoli Recenti
'Per mantenere il Modena in ritiro a Fanano non abbiamo badato a spese'

Bimbe dalla striscia di Gaza curate a Modena e Bologna

Modena al centro della chirurgia italiana: 90 specialisti al corso Sic-Ishaws

Turismo a Modena, se passi 2 notti in hotel la Camera di Commercio te ne regala una