Articoli Società

Il 2022 inizia nel segno di Leonardo: è lui il primo nato a Modena

Il 2022 inizia nel segno di Leonardo: è lui il primo nato a Modena

Si chiama Leonardo ed è nato al Policlinico sette minuti dopo mezzanotte. Pesa 3 chili e 540 grammi


2 minuti di lettura

E’ modenese è il primo vagito della Provincia. Si chiama Leonardo ed è nato al Policlinico sette minuti dopo mezzanotte. Pesa 3 chili e 540 grammi. I genitori, Luca e Silvia risiedono a Modena. Si chiama Leonardo anche l’ultimo nato al Policlinico di Modena e in Provincia, nato alle 21, per 3 chili e 100 grammi. I genitori, Antonio e Camilla, risiedono a Pavullo (foto sopra i due Leonardo).



L’ultimo parto a Carpi è arrivato all'ospedale Ramazzini di Carpi l'ultimo nato del 2021 è una bimba italiana di nome Anna dal peso di 3 chili, venuta alla luce alle 1.03. I genitori Serena e Stefano risiedono a Carpi. Il primo neonato del 2022 è un maschietto, Enea (foto sotto), nato alle 9.29 di questa mattina (peso 2 chili e 860 grammi). La mamma Maria Hen Elisabeth è originaria dei Paesi Bassi, il papà Alessandro è italiano, residenti a Formigine.



Al punto nascita dell’Ospedale di Mirandola l’ultimo nato del 2021 è un maschietto, Victor, di 3 chili e 640 grammi: entrambi i genitori, Alina e Mihai, sono di nazionalità rumena e residenti a Mirandola.
Nel Punto nascita dell'Ospedale di Sassuolo l'ultima nata del 2021 è una femminuccia di nome Valentina, venuta alla luce alle 11.59 del 31 dicembre (peso 2 chili e 950 grammi): la mamma Andrea Joilet è colombiana e il papà Lorenzo è italiano, entrambi residenti a Fiorano Modenese.
Spazio ADV dedicata a Agenzia Casa



La prima neonata del 2022 è la piccola Jannat (foto sopra), nata alle 3.25 per un peso di 2 chili e 980 grammi: la mamma Bouchra e il papà Hassan sono entrambi di origini marocchine e residenti a Pievepelago.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati