Ancora domande giunte in redazione e rivolte agli operatori della polizia municipale che hanno dato la disponibilità a offrire attraverso il nostro giornale questo servizio. Come detto è possibile scrivere a redazione@lapressa.it e il Sulpl darà risposta.
Mia moglie non guida auto, anche se ha la patente, la accompagno sempre io ovunque deve andare. Posso accompagnarla a fare la spesa? Cosa scrivo nell'autocertificazione?
La spesa deve essere effettuata in prossimità del luogo di residenza/domicilio, quindi non è consentito continuare ad approvvigionarsi nel negozio preferito se ve ne sono altri più vicini. Solamente una persona per nucleo familiare può recarsi a fare la spesa, quindi in questo periodo solo il marito si recherà a fare al spesa, avendo al seguito l’autocertificazione in caso di controllo della polizia locale o altra forza di polizia.
Il Sulpl risponde: Posso accompagnare mia moglie a fare la spesa?
In questo periodo solo il marito si recherà a fare al spesa, avendo al seguito l'autocertificazione in caso di controllo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ecco i nuovi 9 Maestri del lavoro
Modena, appello dei Verdi a Borghese: 'Inserisca almeno un piatto vegetariano'
Modena, portalettere muore di infarto nel centro logistico. L'Ausl: 'Ambulanza sul posto dopo 9 minuti'
Gratta&Vinci: buco di mezzo miliardo per i modenesi
Articoli Recenti
L'Ue ci ripensa: niente stop ai motori diesel e benzina dal 2035
Telechirurgia robot-assistita: il chirurgo è a Modena, il paziente a Varsavia
Accademia Militare e Unimore: approvati nuovi percorsi nel Corso di Laurea in Scienze Strategiche
Corte dei conti, errori e criticità nel bilancio dell'Aou di Modena

