Il suo fare sospetto, mentre camminava, in via San Faustino, ha attirato l'attenzione di un'unità della Squadra Volante in servizio perlustrativo. Gli agenti decidono di controllare un 21enne, di origine nigeriana, risultato poi irregolare. Da una prima perquisizione emergono alcune confezioni di sostana stupefacente, confezionata in piccoli involucri. Di fatto dosi già pronte alla vendita. Cocaina e Crack. Si decide di procedere con una perquisizione più approfondita. Il soggetto viene portato in questura e qui emergono, nascosti negli indumenti, altre dosi. In tutto 51 involucri. Oltre a crack e cocaina 'classica' anche eroina. Pronta per lo spaccio. Che evidentemente l'uomo aveva già in parte iniziato, anche al momento del controllo. In tasca, oltre alla droga, l'uomo aveva 90 euro. Anche questi sequestrati come probabile provento di spaccio. A disposizione dell'autorità giudiziaria, il giudice ha disposto il carcere.
In una giornata che avrebbe riservato altri arresti. Altri due, nei confronti di due uomini, un 45enne ed un 54enne, entrambi di origine georgiana, colti in flagranza di reato nell'area cortiliva di una palazzina di via Emilia Centro. Ad incastrarli la Squadra Volante, allertata intorno alle 22 da un residente che sentendo dei rumori e avendo scorto le sagome di due individui incappucciati che si erano introdotti nell'area cortiliva, aveva chiamato la Polizia. Nel timore che potessero accedere al vano scale e in appartamenti, il residente ha accesso la luce del vano scale, facendoli allontanare. Ma nel frattempo una pattuglia era già sul posto, garantendo il fermo dei due nell'area cortiliva e dei garage. Addosso avevano gli strumenti classici per furti e scassi. Indossavano guanti e avevano torccia, coltello ed un mazzo di chiavi con passepartout.
In tasca 51 involucri di cocaina, crack ed eroina: arrestato
E' un 21enne, nigeriano, irregolare, bloccato in via San Faustino alle 18,30 dalla Polizia di Stato. In serata gli agenti arrestano 2 georgiani pronti a rubare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Escherichia coli in Romagna, non solo Cesenatico: non balneabili 17 tratti di mare: da Milano Marittima a Cattolica

Modena: dovevano rifornire di merce il supermercato, in realtà la rubavano

Romagna, escherichia coli superiore al valore limite: divieto di balneazione a Cesenatico

Escherichia coli ed Enterococchi: da Rimini a Riccione ecco i divieti di balneazione
Articoli Recenti
Ex Amcm, spaccio, degrado e bivacchi: qui è ancora terra di nessuno

Rogo alla Dsv a Modena, l'azienda: 'Stiamo collaborando per chiarire le cause'

Modena, apertura della stagione di caccia: otto multe

Modena, rogo alla Dsv: il Comune invita a tenere chiuse le finestre e spegnere i condizionatori