Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
La Polizia di Stato di Modena ha proceduto, in esecuzione del provvedimento di trattenimento del Questore, all’accompagnamento di un cittadino tunisino di 28 anni presso il CPR – Centro Rimpatri di Ponte Galeria (Roma), da dove verrà definitivamente rimpatriato nei prossimi giorni.
Nel primo pomeriggio del 15 luglio scorso, la Squadra Volante era intervenuta in via Crespellani, in quanto un residente aveva segnalato un furto in atto su autovettura con forzatura di un finestrino. Giunti sul posto, gli agenti avevano individuato e fermato il 28enne, corrispondente alla descrizione fornita, il quale alla vista della Polizia aveva tentato invano di allontanarsi.
L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, già destinatario di decreto di espulsione, è stato denunciato in quanto inottemperante all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.
Gianni Galeotti
Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consiglie.. Continua >>