La Polizia di Stato di Modena ha proceduto, in esecuzione del provvedimento di trattenimento del Questore, all’accompagnamento di un cittadino tunisino di 28 anni presso il CPR – Centro Rimpatri di Ponte Galeria (Roma), da dove verrà definitivamente rimpatriato nei prossimi giorni.
Nel primo pomeriggio del 15 luglio scorso, la Squadra Volante era intervenuta in via Crespellani, in quanto un residente aveva segnalato un furto in atto su autovettura con forzatura di un finestrino. Giunti sul posto, gli agenti avevano individuato e fermato il 28enne, corrispondente alla descrizione fornita, il quale alla vista della Polizia aveva tentato invano di allontanarsi.
L’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, già destinatario di decreto di espulsione, è stato denunciato in quanto inottemperante all’ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.
Irregolare ruba su auto in sosta: sarà rimpatriato
Il 28enne tunisino bloccato dalla Polizia di Stato era già destinatario di un provvedimento di espulsione del questore al quale non aveva ottemperato. Portato al CPR di Roma, sarà rimpatriato nei prossimi giorni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carcere di Modena nel caos, trasferiti sia il direttore che il comandante della Polizia penitenziaria
Attentato di Modena, anche La Pieve in lutto: Salvatore Ciccarelli perde la mamma, Monica Esposito
Attentato di Modena, è morta Monica Esposito, aveva 55 anni
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Articoli Recenti
Concluso l’Anno Accademico per gli Istituti di Formazione dell’Esercito
Modena, il cesto delle eccellenze del Mercato Albinelli alla campionessa olimpica Flora Tabanelli
Modena, Orsa denuncia: 'Il biglietto a bordo a 2,70 euro sarà difficile da gestire e meno sicuro'
Modena, il Comune dona 100 ventilatori al carcere Sant'Anna


