Articoli Società

Lotta alla Sla, a Modena 60 ammalati: sabato spettacolo beneficenza

Lotta alla Sla, a Modena 60 ammalati: sabato spettacolo beneficenza

AISLA Modena nasce nel 1996. Lo spettacolo andrà in scena alle 21 al Teatro dei Segni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La sezione di AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale amiotrofica, di Modena organizza sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro dei Segni uno spettacolo di improvvisazione teatrale a scopo benefico il cui ricavato sarà interamente devoluto all'associazione. 'Il magnifico mondo di Mr.D' è il titolo dello spettacolo.

AISLA Modena nasce nel 1996, dapprima come soggetto giuridico autonomo e poi come sezione dell’AISLA Nazionale, a seguito dell’impegno di alcune persone i cui familiari erano stati colpiti da SLA.
Oggi la sezione conta 13 soci, 4 volontari attivi ed è il punto di riferimento non solo per circa 60 ammalati della Provincia di Modena ma anche per altrettanti malati di province limitrofe ed anche lontane.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati