Modena, cassonetti stracolmi di rifiuti a due passi dall'inceneritore
L'inceneritore è l? a due passi, acceso 24 ore su 24 350 giorni all'anno e in grado di bruciare 240mila tonnellate di indifferenziata all'anno
Le foto, inviataci da un lettore e scattate questa mattina, mostrano infatti come tutti i cassonetti di via Cavazza siano pieni di rifiuti, una condizione che accomuna tutte le aree per la raccolta differenziata dell'immondizia nella strada che conduce dall'ingresso dell'inceneritore ai Molini industriali di Albareto.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto
Povertà, 80.000 euro l'anno del Comune ai progetti Charitas: la crisi di chi accoglie


