Lutto nel mondo della sinistra modenese. E' morto Gabriele Bettelli responsabile organizzazione di Articolo Uno.
'Perdiamo un uomo, un amico, un compagno di grande umanità e intelligenza. Uomo di grande cultura, dirigente Uisp e dirigente della sinistra, attualmente responsabile organizzazione di Articolo Uno, sempre impegnato per la giustizia sociale e per un mondo migliore - scrive Art1 -. È un vuoto incolmabile ma ci ha lasciato tanti insegnamenti di cui faremo tesoro. Un grande abbraccio a Stefania, a Romana e a tutti i suoi cari. Ciao Lele, ti abbiamo voluto bene e sempre te ne vorremo'.
'La notizia della morte di Gabriele ‘Lele’ Bettelli lascia un senso di tristezza in tutta la comunità Dem modenese. Esprimiamo le più sentite condoglianze ai famigliari e ai cari, ci mancheranno la sua umanità, la sua intelligenza e generosità politiche'. Così Roberto Solomita, segretario provinciale Pd Modena, e Federica Venturelli, segretaria cittadina.
Modena, lutto nel mondo della Sinistra: è morto Gabriele Bettelli
'Perdiamo un uomo, un amico, un compagno di grande umanità e intelligenza'. Segretario Pd Solomita: 'Addio lascia senso di tristezza in tutta la comunità Dem'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Articoli Recenti
Modena, ampliamento Monterè: il Consiglio di Stato torna a bocciare il piano disegnato da Muzzarelli
Provette e contenitori per analisi, l'Ausl promette: 'A breve di nuovo gratuiti in farmacia'
Modena, monolocale da 12 metri quadrati in affitto a 480 euro al mese
Modena, cantiere liceo Sigonio: ennesima proroga. I lavori dovevano essere ultimati nel 2020


