Modena, nel 2021 il Comune prevede verbali per 15 milioni di euro
Ma a questa cifra vanno sottratte le risorse inserite nel fondo crediti di dubbia esigibilità quantificato in 6.262.500 euro
E' questo quello che prevede una delibera di giunta appena approvata dal Comune di Modena.
Da notare che di questi oltre 9 milioni, 3.344.742 euro sono frutto di sanzioni per superamento dei limiti velocità comminate dalla polizia stradale.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Il 'sacrificio' di Massimo
Futuro Nazionale: in provincia di Modena, a due mesi dalla nascita 300 tesserati
Articoli Recenti
Elezioni Vignola: faccia a faccia serrato Pasini-Muratori, ma alla fine è un pareggio
2 giugno, sedie lasciate vuote in piazza Roma: On. Ascari e Comunità Islamica scelgono la festa per la Palestina
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco


