Articoli Società

Modena: forza porta e ruba in un bar in centro, bloccato e denunciato

Modena: forza porta e ruba in un bar in centro, bloccato e denunciato

I carabinieri, chiamati dal proprietario del locale dopo l'attivazione dell'allarme antintrusione, hanno colto l'uomo che si stava allontanando con contante e alcune vivande


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Alla vista della 'Gazzella' dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena, ha provato a dileguarsi ma i militari lo hanno raggiunto trovandolo in possesso di una pinza utilizzata per forzare la porta di un locale bar e pizzeria nelle vicinanze, 85 euro in contanti, asportati dall'esercizio e alcune vivande.
Prova inequivocabile per gli inquirenti che l'uomo fermato era colui che poco prima si era introdotto all'interno del locale, forzandone la porta di ingresso. Atto che aveva fatto scattare il dispositivo di allarme antintrusione collegato con il proprietario che ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine.
Subito fermato, il 32enne di origini tunisine, con alcuni precedenti penali, è stato accompagnato in caserma per la completa identificazione e denunciato in stato di libertà, mentre la refurtiva restituita al proprietario del locale, che nel frattempo ha sporto denuncia del fatto.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati