Articoli Società

Modena, schianto in tangenziale: coinvolto il comandante della polizia locale Alberto Sola

Modena, schianto in tangenziale: coinvolto il comandante della polizia locale Alberto Sola

Il comandante Sola è stato trasportato in ospedale per accertamenti insieme ad altri automobilisti e al guidatore che ha provocato la carambola


1 minuto di lettura

Schianto la scorsa notte sulla tangenziale di Modena. Intorno a mezzanotte un’auto per cause ancora in corso di accertamento, all'altezza dell'uscita 18 nei pressi della Motorizzazione, si è ribaltata più volte colpendo altri veicoli in transito. Tra le auto coinvolte anche quella del comandante della polizia locale di Modena Alberto Sola di ritorno da una riunione a Guiglia.
Sul posto i sanitari del 118 e la polizia locale. Il comandante Sola è stato trasportato in ospedale per accertamenti insieme ad altri automobilisti e al guidatore che ha provocato la carambola. Nessuna persona coinvolta è in pericolo di vita.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati