Sull'episodio di un uomo che, in pieno giorno, in Piazza San Francesco ubriaco urina sulle auto in sosta interviene Luca Negrini, presidente cittadino di Fratelli d'Italia (il quale invia anche il video che dimostra l'accaduto).
'Abbiamo ricevuto un video dove si vede un uomo, in evidente stato di ebbrezza, urinare sulle auto in sosta in piazza S.Francesco proprio a ridosso dell'omonima chiesa. Ci domandiamo come l'Amministrazione intenda gestire fenomeni di questo tipo sempre più frequenti in città - afferma Negrini -. Ricordiamo che solo pochi giorni fa, in viale Monte Kosica, un altro sbandato straniero circolava senza vestiti, anch'esso in pieno giorno. Situazione che rientrò solo grazie all'intervento della Polizia Locale e dei carabinieri'.
'E' evidente che il degrado in città stia aumentando a discapito dei cittadini che, anche durante le ore diurne, devono fare i conti con situazioni di inciviltà assolutamente non sostenibili e tollerabili. Il numero di sbandati è in costante aumento soprattutto all'interno del centro storico dove spesso gli stessi soggetti ubriachi molestano i Modenesi. Situazione non più tollerabile'.
'Fratelli d'Italia chiede che l'amministrazione intervenga e attui un piano concreto di contrasto al degrado volto a sanzionare duramente coloro i quali non rispettano i principi fondamentali dell'educazione e della convivenza civile. Ricordiamo infine che il degrado statisticamente risulta essere il contesto migliore dover far proliferare la criminalità' - conclude il presidente cittadino.
Modena, ubriaco urina in pieno giorno sulle auto in sosta
Negrini (Fdi): 'Il degrado in città sta aumentando a discapito dei cittadini che, anche durante le ore diurne, devono fare i conti con situazioni di inciviltà'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, Francesca Marchesini è la nuova presidente dell’Ordine degli ingegneri
Modena, chiude per un mese la Nuova Estense: i percorsi alternativi
Raffiche di vento, albero si abbatte su un'auto sulla Nuova Estense a Pozza: conducente illesa
Colpito da malore nell'ospedale a cui ha dedicato una vita: Mirandola piange il Dr Brongo
Articoli Recenti
Autotrasporto, Ruote Libere: 'Caro carburante, il Governo continua a fare cassa sulla pelle di chi lavora'
Prevenire e gestire il conflitto di coppia con la mediazione: in tribunale apre lo sportello
Lutto a Modena, malore improvviso a 32 anni: il mondo del teatro piange Davide Cristiano
Jazz Open, parla il fondatore: 'A Modena il Festival crescerà. Puntiamo ai 75.000 spettatori di Stoccarda'


