I residenti di via Archirola a Modena esprimono profonda preoccupazione per la prevista installazione di una stazione radio per la telefonia mobile sul tetto della palazzina al civico 29. Timori legati all'impatto sulla salute degli abitanti del quartiere.
'È comprensibile che i residenti di via Archirola nutrano preoccupazioni riguardo a questa installazione. Pertanto, riteniamo fondamentale che vengano effettuati tutti gli approfondimenti necessari per garantire che l’operazione rispetti pienamente le normative vigenti in materia di emissioni elettromagnetiche e che non comporti rischi per la salute pubblica' - dichiara Manuela Spaggiari, segretario provinciale di Noi Moderati. 'Sono stati già richiesti tutti documenti relativi all'installazione della stazione radio. I residenti hanno il diritto di essere informati e valuteranno ogni possibile azione per tutelare la loro salute. In qualità di rappresentante dei cittadini, sento il dovere di amplificare le voci dei residenti di via Archirola, sosterrò la loro legittima richiesta di informazioni, aiutandoli ulteriormente dando loro spazio sui media locali'.
'Modena, via Archirola: no all’installazione di una stazione radio'
Prevista installazione di una stazione radio per la telefonia mobile sul tetto della palazzina al civico 29
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Scontri al rave di Campogalliano, sfondato da auto e camper cordone di Polizia, ancora più di 1000 dentro l'area
Sfregiato e ripulito: l'ex Bugatti dopo il rave
Articoli Recenti
Polizia locale, sit-in a Bologna del Sulpl in occasione della Assemblea Anci
Caso valvole cardiache a Baggiovara, Baldino: 'Nessuna dimissione per mancanza di scorte. Valutiamo tempistica sulla base delle priorità'
Valvole cardiache mancanti, per l'Azienda ospedaliera ci sono: 'Alla famiglia forse errore di comunicazione di cui ci scusiamo'
Modena, Pain au Chocolat dona 1000 euro per la lotta ai tumori


