Articoli Società

Nubifragio, allagamenti anche in strutture sanitarie a Modena, Vignola, Formigine

Nubifragio, allagamenti anche in strutture sanitarie a Modena, Vignola, Formigine

Ad ora la situazione, in costante evoluzione, non consente di escludere eventuali disagi per la mattinata di domani, martedì 17


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Il maltempo che ha colpito il modenese nel pomeriggio di oggi, ha causato disagi anche in diverse strutture sanitarie. L'intervento del Servizio tecnico dell’Azienda USL di Modena ha garantito la prosecuzione dei servizi, che non hanno quindi subito interruzioni. Ad ora la situazione, in costante evoluzione, non consente di escludere eventuali disagi per la mattinata di domani, martedì 17.
Nel pomeriggio di oggi le sedi più colpite da allagamenti e infiltrazioni d’acqua sono state quelle ubicate nella fascia centrale della provincia: a Vignola l’importante mole d’acqua caduta ha interessato soprattutto l’area della Dialisi, dove è stato necessario un intervento di messa in sicurezza che ha consentito ai pazienti dializzati di proseguire il trattamento. Lievi infiltrazioni d’acqua si sono verificate in Pronto Soccorso.
Segnalati disagi anche a Sassuolo, con allagamenti al piano seminterrato della Casa della Comunità e al parcheggio dell’Ospedale, a Formigine, nell’ambulatorio della Continuità assistenziale e nel Punto prelievi, e a Modena, in particolare nella sede della Medicina dello Sport e in quella del Centro Disturbi Cognitivi e Demenze, al Poliambulatorio Windsor Park e negli uffici della Direzione del Distretto di Modena al Direzionale 70. Interessata anche Castelfranco Emilia, con infiltrazioni d’acqua alla Casa della Comunità e in una struttura residenziale per anziani.
Considerata la situazione di disagio, in caso di mancata o tardiva disdetta degli appuntamenti programmati per oggi non verrà applicata alcuna sanzione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati