Tra i 5 'finalisti' in corsa per il ruolo di nuovo comandante della polizia locale di Modena il capo della polizia locale di Parma, Roberto Riva Cambrino, appare, secondo indiscrezioni, il favorito alla sostituzione di Valeria Meloncelli, promossa mesi fa al ruolo di direttore generale a Modena. Principale 'competitor' di Riva Cambrino è il collega comandante di Piacenza, Giorgio Benvenuti (il cui contratto a Piacenza scade a maggio), ma ormai a quanto pare l'amministrazione guidata da Muzzarelli ha scelto. Comandante della polizia locale di Vercelli fino al 2019, Riva Cambrino ha 53 anni. Laureato in giurisprudenza, ha avuto anche una esperienza televisiva nel 2010 al quiz “Chi vuole essere milionario” di Gerry Scotti vincendo 300mila euro.
Nuovo comandante polizia locale Modena, Roberto Riva Cambrino in pole
Laureato in giurisprudenza, ha avuto anche una esperienza televisiva nel 2010 al quiz ?Chi vuole essere milionarioà di Gerry Scotti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Modena, paura all’aeroporto di Marzaglia: una Ferrari sbanda sul pubblico e travolge padre e figlio
Modena, la Sacca perde un pezzo di storia: dopo 58 anni chiude la Giuliana
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Articoli Recenti
Pavullo, carabiniera umiliata: il Tar dà ragione al maresciallo che la tutelò
La principessa Kate a Reggio Emilia: il sindaco le consegna il Primo Tricolore
Modena, sciopero alla biblioteca Delfini. La Cisl contro l'assessore alla cultura: 'Scelga il lavoro stabile'
Soliera, controlli in 'disco': 121 giovani identificati


