Il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e la presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti hanno partecipato oggi alla cerimonia commemorativa dell’ex sindaco Pier Camillo Beccaria, scomparso nel 1994 all’età di 49 anni stroncato da un carcinoma polmonare. Al cimitero di San Cataldo è stata deposta una cesta di fiori ornata con un nastro giallo e blu e con la scritta “Comune di Modena”. Alla cerimonia presente anche il segretario Pd Davide Fava.
Beccaria è stato sindaco tra il 1992 e il 1994, in precedenza, tra il 1985 e il 1992, aveva ricoperto l’incarico di assessore all’Urbanistica. Dopo le sue dimissioni raccolse il testimone alla guida del Comune di Modena Mariangela Bastico.
Omaggio di giunta e Pd all'ex sindaco Camillo Beccaria

Muzzarelli e Maletti alla commemorazione al cimitero di San Cataldo nel 24esimo anniversario della scomparsa. Presente anche il segretario Pd Fava
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio su Modena, decine di interventi per alberi abbattuti

Emilia Romagna, filiali Bper senza condizionatore: malori dei dipendenti

Novi Sad, ecco la ruota panoramica per osservare Modena dall'alto

Insicurezza Modena, ancora caso nazionale
Articoli Recenti
Vignola: tentato stupro davanti a casa, caccia all'uomo

San Damaso, no al mega impianto di accumulo senza garanzie e confronto, centinaia di firme martedì al sindaco

Sanità Mirandola: firmato accordo per sostenere l'accoglienza abitativa del personale

Cigl, Cisl e Uil attaccano Federfarma: nel mirino il contratto dei dipendenti delle farmacie