Udicon
Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Udicon
articoliSocieta'

Patrick Zaki si è sposato al Cairo

Data: / Categoria: Societa'
Autore:
La Pressa
Logo LaPressa.it

La cerimonia si è svolta presso la chiesa copta di San Marco nel quartiere di Heliopolis della capitale egiziana


Patrick Zaki si è sposato al Cairo
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Patrick Zaki si è sposato al Cairo con la fidanzata Reny Iskander. La cerimonia si è svolta presso la chiesa copta di San Marco nel quartiere di Heliopolis della capitale egiziana.
Il laureato egiziano dell'Università di Bologna, graziato al termine di caso giudiziario in Egitto durato tre anni, ha celebrato il proprio matrimonio con Reny secondo il lungo rito copto-ortodosso connotato da canti liturgici. Oltre ai genitori della sposa e dello sposo (papà George e mamma Hala) e alla sorella di Patrick, Marise, in chiesa erano presenti fra gli altri la sua avvocata principale, Hoda Nasrallah, e diversi militanti per la difesa dei diritti umani in Egitto, tra cui Ahmed Douma, come Patrick graziato quest'estate dal presidente egiziano Abdel Fattah Al-Sisi. La sposa indossava un vaporoso abito bianco con velo e Patrick un completo nero con papillon e camicia bianca. Durante la funzione Patrick ha poi indossato una pesante tunica bianca con bordature e croce dorate e Reny un'abbinata mantellina.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

Societa' - Articoli Recenti
Aule fredde: dopo il Muratori ..
Tecnici della provincia nella giornata del 5.In alcuni impianti sarà effettuato lo ..
06 Dicembre 2023 - 02:25
Attacco Hacker: riprendono in parte ..
Aggiornamento Ausl: riprendono i prelievi per TAO (Terapia Anticoagulante), e con urgenza U ..
05 Dicembre 2023 - 18:30
Modena, lutto per la morte del ..
Membro del Direttivo e animatore del circolo Nuovo Formiggini di Modena fondato nel 2007 dal..
05 Dicembre 2023 - 15:38
Il papà di Giulia: 'Insegniamo ai ..
'Saluta la mamma. Ti penso abbracciata a lei e ho la speranza che strette insieme il vostro ..
05 Dicembre 2023 - 15:16
Societa' - Articoli più letti
Reazioni avverse e morti: confronto ..
I morti sono stati sinora 223, 27 eventi gravi ogni 100.000 dosi. Nel periodo considerato ..
31 Maggio 2021 - 13:40
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Il sindacato dei carabinieri: 'Green ..
'Al carabiniere non vaccinato è vietato mangiare in mensa con i vaccinati, però può ..
03 Ottobre 2021 - 23:39
'Trombosi cerebrale dopo la seconda ..
La storia di una ragazza 24enne residente nel milanese. Si chiama Valentina Affinito e vive ..
11 Febbraio 2022 - 14:24