Articoli Società

Polizia di Stato, controlli in Centro, Crocetta e Madonnina: un arresto

Polizia di Stato, controlli in Centro, Crocetta e Madonnina: un arresto

Era destinatario di un ordine di carcerazione un 33enne straniero fermato in via delle Costellazioni nel corso dei controlli serali


1 minuto di lettura

Nella serata di ieri, la Questura di Modena ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito dell’Operazione Alto Impatto, in punti strategici della città, volti alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona, predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli, diretti da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno visto dispiegate la Squadra Volante ed il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato unitamente ad un equipaggio della Polizia Locale.

Identificate complessivamente 54 persone, 25 veicoli controllati in due posti di controllo effettuati in viale Montecuccoli.

Alle ore 00:30 circa, in zona Madonnina ed in particolare in via delle Costellazioni  gli operatori della Squadra Volante hanno proceduto all’accompagnato di un  cittadino straniero di anni 33, che da accertamenti in banca dati e dai riscontri foto-dattiloscopici è risultato essere destinatario di un Ordine per la Carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna in data 1.07.2022 per l’espiazione della pena residua di anni 2 e mesi 6 di reclusione per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati