Fiaccolata domani a Modena in ricorda dei due agenti uccisi nella questura di Trieste, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta.
Tutte le sigle sindacali della polizia di Modena, con l'adesione della polizia municipale, organizzano infatti fiaccolata statica davanti alla Questura di Modena in via Palatucci a partire dalle 19.30. 'Sarà un momento di raccoglimento e di affetto per chi ha dato la vita per garantire la sicurezza di tutti - si legge in una nota di Siulp, Sap, Siap, Silp, Fsp, Les e Sulpl - Tutta la cittadinanza è chiamata a partecipare. Deporremo fiori alla lapide dei caduti ed accenderemo delle candele in segno di cordoglio'.
Poliziotti uccisi, domani fiaccolata a Modena davanti alla questura
'Sarà un momento di raccoglimento e di affetto per chi ha dato la vita per garantire la sicurezza di tutti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, tragedia al Policlinico: finestra lasciata aperta, paziente si getta dal quinto piano e muore
Orrore a Modena, bollettino medico delle 22: due donne di 55 anni e 69 anni lottano tra la vita e la morte
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Scabbia, a Modena boom di casi: 1.170 in un anno
Articoli Recenti
Dai salari alla guerra: i sindacati di base in corteo
Modena, le aule sono forni. La Cisl: 'Alunni e docenti a lezione in ambienti a oltre 35 gradi'
Venerdì nero sulle strade modenesi: tangenziale chiusa anche per sciopero
Modena, Hera ‘dimentica’ di raccogliere i sacchi: plastica in strada da giorni

.jpg)
