Prima donazione di sangue all'Avis di Modena per il Vescovo di Modena Erio Castellucci che si è presentato stamattina alla sede di via Livio Borri per le visite di controllo ed il prelievo. Già da tempo donatore a Forlì, monsignor Castellucci ha ripreso regolarmente a donare nella sede modenese Avis, a partire da oggi. Ad accoglierlo in sala prelievi il presidente della sezione comunale Adalberto Biasiotti e il vice presidente Alberto Ragazzi.
Prima donazione di sangue a Modena per il vescovo Castellucci
Già da tempo donatore a Forl?, monsignor Castellucci ha ripreso regolarmente a donare nella sede modenese, a partire da oggi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Straziante lutto per il Modena calcio: è morta a 10 anni la piccola Nina Rivetti
Alla stazione ecologica per 'caricare' ferro, casi in aumento: ‘Sembrano intoccabili, ho scritto a Hera'
Buca del Cimone: strutture fatiscenti deturpano la vetta simbolo del Frignano
In monopattino o e-bike senza casco: multe a raffica nella campagna di controlli
Articoli Recenti
La Pimpa digitalizzata: Altan incontra i ragazzi nello spettro autistico del progetto Digitiamo
Clima e alluvioni, Tozzi punzecchia l'Emilia-Romagna: 'Fate come Francia e Germania'
Scansiona per errore due barrette: cassiera licenziata per giusta causa, la Cgil non ci sta
Le rubano la bici elettrica, colletta del Comitato per la sicurezza per ricomprargliela

