Cinquant’anni dopo il diploma, cinquanta ex studenti delle sezioni Chimica ed Elettronica dell’Istituto Tecnico Industriale E. Fermi di Modena si sono ritrovati per celebrare un anniversario davvero speciale. L’incontro, carico di emozione e nostalgia, ha visto protagonisti i diplomati del 1975, riuniti in Aula Magna per condividere saluti, aneddoti e ricordi con l’attuale dirigenza dell’Istituto.
Ad accoglierli il nuovo preside, prof. Gennaro Scotto di Cicariello, e la vicepreside Prandini, che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa. Per l’occasione, sono state realizzate 50 magliette commemorative con il logo del Fermi, indossate con orgoglio durante la foto di gruppo.
La giornata si è conclusa con un pranzo conviviale all’Agriturismo Cà del Rio di Casinalbo, dove il clima di festa e gratitudine ha rafforzato il legame tra passato e presente. Un evento straordinario che rimarrà memorabile per tutti i partecipanti.
Si ritrovano a 50 anni dal diploma: festa al Fermi
Hanno ricordato i momenti della maturità raggiunta nel 1975 insieme agli attuali preside e vicepreside dell'Istituto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Sabato, Modena di nuovo bloccata dalla Street Parade, lo sballo di strada, ora contro la guerra
Il premio Bandiera Verde Cia aggiudicato alla comunità della Guedrara di Sestola
Reumatologia, a Carlo Salvarani il Premio nazionale Marcolongo alla ricerca medica
Passaporti anche in Posta: da oggi anche Concordia, Fiumalbo, Serramazzoni e Frassinoro
Domenica c'è la CorriMutina: attenzione a chiusure e divieti


