Il 10 e 11 maggio 2025 dalle 10 alle 18, a Modena al terzo piano di via Puccini 28, si terrà un open day molto particolare aperto a tutta la cittadinanza a cura di Fondazione Ant, presso un appartamento completamente arredato ricevuto in eredità dal signor Mauro Adani.
Con una modesta donazione a sostegno di Ant, per i cittadini che parteciperanno a questo open day, sarà possibile scegliere elementi di arredo ed oggettistica per la casa di vario genere, quali servizi di piatti, bicchieri, biancheria per la casa, quadri, tappeti, lampadari, soprammobili ed altro ancora.
Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostegno dell’assistenza domiciliare ai malati oncologici e dei progetti di prevenzione gratuita in favore dei cittadini e delle scuole del territorio portati avanti da Fondazione Ant che, per questa iniziativa, si precisa, non effettua servizio di consegna.
Ant esprime la propria gratitudine al signor Adani per l’atto di grande generosità che ha compiuto: lasciare il proprio patrimonio o parte di esso ad una realtà come Ant oltre ad essere un gesto di grande generosità, è un esempio concreto di solidarietà nei confronti di chi si trova in difficoltà.
Per info rivolgersi alla sede di Ant in V.le Verdi 60 a Modena - 059 238181.
Sostenere l'Ant: un open day vintage con pezzi unci per arredare casa
Appuntamento sabato e domenica in via Puccini 28. Il ricavato della vendita degli oggetti andrà a sostegno dell'assistenza domiciliare ai malati oncologici
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
La Festa del Borlengo sbarca a Modena
Modena, il saluto del Comune ai 48 dipendenti usciti
Scomparsa a Modena, 14enne ritrovata dopo tre giorni in Liguria
Fondazione di Modena, alla Diocesi di Modena erogati 2 milioni in tre anni: assordante silenzio sullo scandalo
Articoli Recenti
'Barriere di genere nella scelta dell'università? Orientiamo anche le famiglie'
'Modena, condominio piazzetta Cittadella: bivacchi costanti, piazzale ridotto a latrina'
Modena, è morto Renzo Arduini: addio al partigiano Walter
Tumore della prostata, Radioterapia di Modena al primo simposio internazionale

