Strage di Modena, dopo la morte di Monica Esposito per El Koudri potrebbe arrivare l'ergastolo
Ulteriore ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip con la quale è stata contestata all’indagato l’aggravante specifica
A seguito del decesso il 22 luglio di Monica Esposito, una delle vittime travolte in occasione della strage, per El Koudri potrebbe dunque profilarsi il carcere a vita.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, liste d’attesa: chi non riesce a prenotare sparisce dalle statistiche, ecco perchè i dati migliorano
Articoli Recenti
Vasco Rossi: 'Ho rotto i legamenti della spalla, mi hanno consigliato un altro intervento'
Bologna, area stazione a ferro e fuoco: agenti feriti, 4 arresti
La stanca liturgia dello street rave: se anche protesta e sballo diventano omologati
Lutto in Bper, è morto a 83 anni l'ex presidente Ettore Caselli



