Articoli Società

Tragedia a Modena: malore in auto, muore pugile 30enne

Tragedia a Modena: malore in auto, muore pugile 30enne

Un giovane di 30 anni, Giulio Marleci, nome noto nel mondo della boxe dilettantistica, è morto dopo essere stato colto da un malore


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Tragedia ieri sera intorno alle 21.30 in zona San Cataldo a Modena. Un giovane di 30 anni, Giulio Marleci, nome noto nel mondo della boxe dilettantistica, è morto dopo essere stato colto da un malore mentre era alla guida della sua auto: il ragazzo ha perso il controllo del messo e si è schiantato. L'incidente è avvenuto in via Dè Gavaseti: il 29enne al volante della sua Polo quando a causa del mancamento è finito contro un cassonetto dell'immondizia perdendo la vita.
Inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118: il giovane, trasportato in ospedale a Baggiovara ancora in vita, Marleci è spirato questa mattina all'alba nel reparto di terapia intensiva.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati