Articoli Società

'Via Gramsci, terra di spaccio: anziani modenesi umiliati e avviliti'

'Via Gramsci, terra di spaccio: anziani modenesi umiliati e avviliti'

Vezzelli (ex presidente Legacoop): 'Nonostante colpo di propaganda dei melensi politici modenesi, con gli ipocriti del Pd in testa e il golpe delle panchine...'


2 minuti di lettura

Nonostante il colpo di propaganda dei melensi politici modenesi, con gli ipocriti del Pd in testa, e il golpe delle panchine (leggi l'articolo), alla zona coop Errenord e rotonda Viale Gramsci non è cambiato nulla.
Alle ore otto del mattino la fila ordinata di chi va a fare la spesa col suo carrellino e la sua mascherina è attorniata da un gruppo di giovani ceffi neri nullafacenti, con la bicicletta rubata di ordinanza e il cellulare all'ultima moda. Costoro più che parlare urlano e gesticolano. Di mascherine non se ne parla, loro non le usano proprio, essi sono il profilo standard dello spacciatore mantenuto dalle tante iniziative del buonismo di sinistra e dalla pelosa carità cattolica.
Dall'altra parte di via Canaletto un'altra coppia di allegri soggetti neri vestiti in modo sgargiante e calzanti scarponcini ginnici giallo canarino, visibili da Verona, invitano le auto, compreso il sottoscritto, a comperare la loro merce e vanno su e giù a larghe falcate e atteggiamento di padroni del marciapiedi.
Sono le otto meno cinque. Questo posto comincia a puzzare di Bronx già da ora.
Noi comuni modenesi attempati stiamo in fila ordinati e ci voltiamo dall'altra parte: evitiamo gli sguardi di sfida degli spacciatori.
Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Siamo umiliati ed avviliti.
Grazie città media felix, grazie a chi la governa e chi dovrebbe presidiare le aree critiche da anni.
Roberto Vezzelli - ex presidente Legacoop

Nella foto (Comitato viale Gramsci e dintorni): ore 7:45 del 6 luglio, gli spacciatori sulla prima panchina, poi tolta, di inizio Viale Gramsci
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati