Un arrivo in solitaria ed in salita quello della quarta tappa del giro d'Italia in piazza Passerini a Sestola. A trionfare è l'americano della UAE Team Emirates. L'azzurro del team Israel Start-Up Nation è il nuovo leader. Arrivano a 2'10'' Nibali e Pozzovivo. Hanno perso poco più di 30'' da Bernal, Ciccone, Landa, Vlasov e Carthy.
Ma è di Alessandro De Marchi il grande successo del giorno. Dieci anni dopo il suo primo Giro d’Italia e 85 tappe fatte, il friulano della Israel Start-Up Nation indossa per la prima volta la Maglia Rosa. È il 135° italiano in rosa nella storia del Giro. Due italiani in rosa nella stessa edizione del Giro (Filippo Ganna e Alessandro De Marchi) non succedeva dal 2016, con Gianluca Brambilla e Vincenzo Nibali. E avere solamente atleti italiani in Maglia Rosa nelle prime 4 tappe non accadeva dal 2003 con Alessandro Petacchi.
Il giro si trasferisce a Modena dove domani mattina è previsto il ritrovo per la partenza in piazza Roma della quinta tappa Modena - Cattolica. Dopo avere percorso il centro storico e via emilia est, i corridori inizieranno la tappa vera e propria della Fossalta
Joe Dombrowski vince a Sestola, De Marchi è la nuova Maglia Rosa
A trionfare è l'americano della UAE Team Emirates con un arrivo in solitaria. L'azzurro del team Israel Start-Up Nation è il nuovo leader
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Cittadella Vis Modena, prima squadra della città dal punto di vista sociale'

Il Modena beffato da due pali: 1-1 contro l'Avellino

Serie D, amichevole: clamorosa vittoria per 6-1 del Cittadella a Siena

Il Modena liquida il Bari 3-0 e respira l'aria della capolista
Articoli Recenti
Il Sassuolo si arrende all'Inter: a San Siro finisce 2-1

Verstappen vince il Gp di Azerbaijan, Russell e Sainz sul podio. Ferrari senza voto

Eccellenza, il Formigine non va: ko anche a Pontenure

Modena dilaga anche a Mantova e raggiunge la vetta della classifica